30 luglio 2012

Biscotti Abito da sposa

Come ogni bambina mi sono ritrovata più volte a sognare l'abito da sposa... vaporoso e scintillante o semplice e lineare? Quando si parla di abiti da sposa difficilmente ne vedo uno che non mi piace, c'è sempre quel particolare che lo rende speciale.
Per un addio al nubilato di un'amica abbiamo pensato a dei biscotti per tutte le invitate, ma non volevamo i soliti simboli fallici tipici degli addii al nubilato che odio!!!!! Si li odio e non vi partecipo più!!! Li trovo volgari e privi di classe...questo lo pensavo anche a 20 anni quando a qualcuna di queste feste ho partecipato, ma ora alla soglia dei 40 mi rifiuto categoricamente!!!! L'ultimo addio al nubilato a cui ho partecipato è stato a Gardaland, una giornata tra amiche a divertirsi...questo è lo spirito giusto!!! 
Alla fine abbiamo optato per gli abiti da sposa, tutti con decorazioni differiti in modo che ognuna scegliesse quello più adatto per lei.

I biscotti sono di normalissima pasta frolla.



















2 commenti:

  1. bravissima!!!!!! un'idea carina e sicuramente raffinata!!!!!!!! che orrore "quel" tipo di addio al nubilato....questo è un pensiero dolce.....un abbraccio Lory

    RispondiElimina