3 settembre 2018

BUON COMPLEANNO Un po' Nonna Papera




Settembre porta con sè la voglia di ricominciare, anche se in fondo non ho mai staccato perché nei mie 15gg di pausa lavorativa ho iniziato a sistemare la casa di mamma, ma giro la pagina del calendario con la voglia di ripartire da me con nuovi progetti, buoni propositi e la voglia di riprendere in mano il mio blog…anche se la mia fan numero 1 non c’è più, quella che nella barra dei preferiti aveva la mia pagina, quella che mi chiedeva “Perché non metti questa ricetta sul blog?” e a cui nell’ultimo anno rispondevo “Mamma non ho tempo di scrivere in questi giorni, ma ho fatto la foto prima o poi la scrivo”, quella che mi rimproverava per il mio modo sbrigativo di scrivere, quella che mi spronava a inseguire i miei sogni, sempre!


BUON COMPLEANNO Un po’ Nonna Papera!!!!!
7 anni come vola il tempo!!!!



Stay tuned da domani ricette!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento