17 giugno 2016

Succo mele, pere e cannella

Per fortuna ho l’estrattore!!!!! Ecco cosa ho esclamato lunedì sera (e anche ieri)…
Secondo voi potevo stare senza studenti di inglese? Ovviamente no! Settimana scorso ho finito con Matilde la mia cucciola di 10 anni con tanta voglia di imparare e ho iniziato con Stefano, il mio adorato istruttore di sub! Sarà una bella impresa! Non per lui che dopo 2 lezioni mi sta già dando soddisfazioni, ma per l’obbiettivo che ci siamo posti!
Aggiungiamo che urgevo di un restauro dall’estetista perché avevo le sopracciglia come Peo Pericoli e le mani da giardinaggio (ho una nuova pianta, una passiflora che ogni giorno ha un fiore nuovo!!!)
Quindi finisco il lavoro, scappo dall’estetista, passo a prendere le istruzioni per delle torte da fare per il weekend e alle 20.00 deve arrivare Stefano…tempo per cucinare non c’è perché appena entrata in casa mi attendeva il Principe bisognoso di essere sfamato, coccolato, pettinato (quanti peli sta perdono!!!!) e lavato, senza contare i suoi disastri da sistemare…quindi estrattore!!!! Ho parecchie mele…ok succo di mele e cannella…e queste pere che mi guardano imploranti (che sta per mangiaci, non farci andare a male)? Ok aggiungiamole e così ecco un succo goloso! Ed eccomi pronta per la lezione!!!



Succo mele, pere e cannella
Ingredienti
2 mele
2 pere
1/2 limone
Cannella

Lavate bene le mele e le pere tagliate le a spicchi, togliete il picciolo e i semi. Pelate il limone e mettete tutto nell’estrattore.
Versate il succo in un bicchiere e spolverate con la cannella.

Nessun commento:

Posta un commento