30 agosto 2012

Insalata di cetrioli, carote, pesca noce e salmone affumicato

Questa insalata è il mix di due insalate trovate nello stesso bar di cui vi parlavo l'altro giorno.


Insalata di cetrioli, carote, pesca  noce e salmone affumicato
Ingredienti
1 cetriolo
1 carota
1 pesca noce
75g salmone affumicato
Olio evo
Sale affumicato

Tagliate a rondelle il cetriolo (io non ho tolto tutta la buccia perchè mi piace sentire il croccante sotto i denti), a bastoncini la carota ( io l'ho sbucciata e ho usato la grattuggia dal lato con i fori più grandi), a cubetti la pesca ( io ho lasciato la buccia perchè mi piace mangiarla, ma se preferite o se le pesche non sono biologiche toglietela)e a striscioline il salmone, unite tutto in una ciotola e condite con olio e sale.


Nessun commento:

Posta un commento