20 dicembre 2017

Albero di Natale con i Tappi di sughero

Quest'anno ho fatto l'albero di Natale usando i tappi di sughero....
Ero partita con l'idea di usare solo i tappi del vino, ma vista la grandissima quantità di tappi che mi serviva mi sono presto arresa all'idea di usare anche quelli dello spumante e delle damigiane...

Le decorazioni sono le stesse che userò per i pacchi regalo: cucchiai di legno, spezie, mele e lime essiccati.

Molti tappi sono ricordi di cene e viaggi....come quelli della Vernaccia di Pancolle comprata durante la vacanza toscana con la sister, o quelli del pranzo del mio compleanno al mare a Marina di Bardi. 
Molti vengono dall'Osteria Giro di Vite: grazie Damiano e Diego!!!
e quelli che mi sono serviti per completare l'albero sono un regalo di mia "cugina" Nadia!!! 
Grazie a tutti quelli che in qualche modo fanno parte di questo albero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanti auguri di Buone Feste a tutti!!! 













Nessun commento:

Posta un commento