15 luglio 2014

Si torna alle origini!!!!!

Ho rimesso il mio primo logo…
quello che ho creato con Rossella un pomeriggio a casa sua, quando armata di santa pazienza mi ha indottrinata su come usare blogger e come creare il mio blog…
Da allora sono passati quasi tre anni e ho usato due loghi strafighi creati per me da Ilaria Bonfanti.

Ho deciso di cambiare perché la scritta Cake Design non mi rispecchia più. Non faccio torte decorate da un bel po’ e il mio sogno resterà solo un sogno che ho inseguito per un po’…
Mi ero data ancora un anno (fino ai miei 40 anni) per realizzare la mia idea, ma negli ultimi mesi la situazione non è cambiata anzi è ulteriormente rallentata.
Ma tranquilli non smetterò di fare torte e nemmeno di cucinare!!!!

Però visto, che vivo in una mansardina e che nell’aria c’è l’idea di avere un nuovo coinquilino oltre al mio principe, mi libero anche di gran parte dell’attrezzatura per decorare torte. Quindi se qualcuno è interessato a libri, attrezzatura base e stampi vari mi contatti.

Il blog resta qui anche se ultimamente sono poco presente per svariati impegni che mi tengono lontana dalla cucina e mi lasciano anche poco tempo per raccontarVi del mio orticello, della mia pasta madre e di tutto quello che mi frulla nella testa.

Grazie a tutti voi che continuate a seguirmi!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
elena


Nessun commento:

Posta un commento