1 settembre 2013

Happy 2nd birthday Un po' nonna papera


2 anni!!!!!!!
 
 
Qui trovate il mio primo post e qui quello dell’anno scorso.
Non voglio sembrare smielata e ripetitiva ringraziando le persone che mi hanno spronata a creare questo blog e alle persone che mi sono giornalmente accanto. Alcune se ne sono andate (per alcune posso aggiungere grazie al cielo visto che una si è rivelata una pazza psicotica e l'altra una str..za che voleva usare il mio fb per far pubblicità alle sue torte e ai suoi corsi), altre sono entrate nella mia vita, alcune sono tornate e sono rimaste e altre se ne sono di nuovo andate (anche qui ci sta un meglio così).

Quest’anno sono stata molto meno presente, ma voi non mi avete abbandonata :-) vi vedo dalle visite e dalle statistiche.
Un  po’ di numeri: 104.717 visite, 114 followers (BENVENUTI!!!! agli ultimi iscritti), 829 commenti, 211 like su fb, 390 post pubblicati

Mi trovate anche su Instagram e su Pinterest.                                        

Rispetto all’anno scorso faccio molte meno torte e dolcetti decorati, il mio problema resta la mancanza di certificazione HACCP. Amici che mi seguite e fate torte vi chiedo “ma voi come fate a superare questo problema?” so per certo che molti non hanno un proprio laboratorio dove produrre (questa sarebbe la soluzione, ma al momento non posso permettermelo) quindi se volete darmi qualche dritta mi scrivete? elenatamborini@yahoo.it io non voglio abbandonare il mio sogno di fare torte e di farle per le occasioni importanti delle persone a cui voglio bene, ma spesso se si festeggia al ristorante o anche solo a scuola o all'asilo non posso portare una mia torta :-(


i miei nuovi bigliettini da visita by Ilaria Bonfanti....il magnete non è stato messo casualmente :-)
In compenso ho fatto imparare a decorare le torte ad alcune amiche e prossimamente vi metto qualche foto e le date dei nuovi corsi.

Vi ho detto più volte di non essere molto tecnologica, anzi di essere spesso un disastro tecnologico, ho un valido aiuto in Danilo, il marito della mia amica Ilaria, che spesso mi aiuta quando perdo i dati soprattutto dalle chiavette usb. L’altro giorno cercando una chiavetta su cui mettere delle foto di una giornata sub ho ritrovato una chiavetta salvata da Danilo con foto di piatti che credevo di aver perso…evviva!!!!!!! Avrò qualche ricettina interessante da proporvi visto che da oggi si inizia dieta ferrea, ma proprio ferrea!!!!
 
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE a tutti per le vostre visite e i vostri commenti!!!! Questa torta è virtualmente per voi!!!!!
 
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

NB: a riprova del fatto che sono un disastro tecnologico, alcuni di voi hanno già visto questo post la scorsa domenica perché avevo sbagliato la data di programmazione della pubblicazione del post, e ancora in clima vacanziero ci ho messo mezza giornata per rendermi conto che mancava ancora una settimana... non posso nemmeno dire che ho bisogno di ferie perché sono appena stata a casa 3 settimane :-)


 

4 commenti: