22 febbraio 2013

Sognare ad occhi aperti...

Una volta il mio "comfort place" era l’ikea (prima che diventasse un fenomeno di massa e soprattutto prima che qualche mese fa ho dovuto minacciare l’intervento dei carabinieri, non x me, ma x salvaguardare la vita del magazziniere cafone, ignorante e maleducato) poi la Floricoltura Donetti e ora la Maison Du Monde. 
Quando entro inizio a sognare! La mia attuale casa non lascia molto spazio all’arredo della maison, ma sogno “se avessi la casa al mare” “se avessi la casa grande” “se avessi un tavolo grande per poter fare cene con tanti invitati” “se i colori della mia casa fossero diversi” "se avessi una figlia" "se abitassi a Parigi"…insomma ogni volta un sogno diverso.
L’ultima volta mi sono fatta rapire dal sogno “SE AVESSI LA MIA TORTERIA”…il mio sogno è qui, stampato nella mia mente, so già l’arredamento che vorrei, i colori, i materiali e persino come posizionare le cose…
In fondo sognare non costa nulla e spesso fa sorridere, quindi perché no?!?
L’ultima volta che sono stata alla MdM ho visto questo quadro e me ne sono letteralmente innamorata! Credo che anche se non in linea con il mio arredamento presto arriverà a casetta.


Ma ho lasciato il cuore su tante cose che se mai avrò la mia torteria faranno parte di essa.





























3 commenti:

  1. Hehehe... quella scritta hai rischiato che ti arrivasse per Natale... mi ha fermata il colore...
    Per il resto... quanto ti capisco!!!!!

    RispondiElimina
  2. devo cambiare i colori di casa...adesso sento l'arch. poi compro le ore di imbiancatura su groupon (chissà se ci sono ancora!)

    RispondiElimina
  3. E gia' gia'. Ma questa Maison du Monde l'ho gia' sentita......Vero Ross? E farci un giretto tutte insieme? Dobbiamo parlarne.

    RispondiElimina