2 settembre 2014

3 anni!!!!!!! Buon compleanno Un po' Nonna Papera!!!!

Piccoli Blog crescono... Sono passati tre anni da quando ho iniziato questa avventura!!!! 


Da una parte mi sembra ieri e che il mio primo post risalga a pochi giorni fa…dall’altra mi sembra passata una vita per tutte le ricette fatte, le esperienze vissute e le persone incontrate e abbandonate lungo questa strada.
Potrei raccontarvi di come ancora ci capisco poco di blogger (con relativa richiesta di aiuto ad alcune amiche), di tutte le idee che ho in testa, dei progetti che vorrei realizzare e di quelli che ho accantonato, dei post che devo ancora scrivere, delle foto che sono su chiavetta e aspettano pazientemente di essere rese pubbliche, delle ricette ammucchiate con sopra un post-it che dice "ricette da realizzare", della mia mancanza cronica di tempo, della mia pasta madre e di tante altre cose...ma per oggi vi metto solo la foto di alcuni dei 12 dolci che sto preparando in questi giorni (manca il tiramisù e i cannoli vanno ancora farciti). Nei prossimi giorni metterò le ricette di quelli che non ho mai realizzato o di cui non ho messo la ricetta sul blog.



Perché 12 dolci diversi? A cosa e a chi servono?
Servono a Giovanna e Andrea e saranno i centro tavola al loro matrimonio!
Ogni tavolo avrà il nome di un dolce (che idea fantastica!!!) e per contraddistinguere i tavoli gli sposi mi hanno chiesto una mini torta.
Lavoraccio, ma anche grande soddisfazione!!!!!!!

I dolci scelti sono:
Sacher
Crostata con la marmellata di albicocche e vaniglia
Millefoglie con lamponi
Profiteroles
Tiramisù
Torta paradiso
Babà
Cannoli
Bignè (x gli sposi e il loro bimbo)

Un grazie di cuore a chi mi segue, a chi mi commenta e mi scrive in privato. A chi continua a sostenermi (non faccio l'elenco tanto voi sapete chi siete e siete gli stessi da 3 anni a questa parte...voi c'eravate quando ho iniziato, mi avete spronata a intraprendere questa avventura e ci siete ancora con consigli e suggerimenti).

Quando ho aperto questo blog speravo diventasse un luogo di incontro e di scambio tra persone che come me amano la cucina…spero che questo avvenga presto!

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

elena

8 commenti:

  1. Ma...Ma...AUGUUURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
    allora...che la festa abbia inizio!!!
    i dolci ci sono...io porto qche cosa di BUONO da bere...
    mancano gli ospiti...

    HEILà......VENITE!! E' QUI LA FESTA!!!

    YUUPPYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena. Aspettiamo le tue ricette e le tue foto. <3 <3

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeeeeeeee
    Un bacio a Sofia e Gaia!!!!

    RispondiElimina